17 Giu Il Gruppo Villa Claudia sponsor della 58° Coppa Canottieri Lazio
Si è tenuta giovedì 16 giugno alle 12.00, presso il Circolo Canottieri Lazio, la conferenza stampa di presentazione della 58esima Coppa Canottieri Lazio a Lungotevere Flaminio 25 a Roma. La manifestazione si è svolta con il patrocinio del CONI, il Comune di Roma, la Regione Lazio.
Nuova Villa Claudia, da sempre vicina al mondo dello sport, anche quest’anno è sponsor ufficiale del prestigioso torneo, ma vi partecipa con una novità: l’acquisizione di Villa Salaria Hospital.
Il Gruppo Villa Claudia mette a disposizione degli atleti servizi medici a 360° che vanno della visita medica sportiva ai servizi specialistici e diagnostici, dalla fisioterapia all’eventuale trattamento chirurgico.
Il Gruppo Villa Claudia sarà presente all’evento attraverso differenti modalità:
- fornitura di mezzi di soccorso durante lo svolgimento del torneo,
- gestione immediata a bordo campo in caso di infortunio grave
- disponibilità ad approfondimenti mediante le proprie strutture strategicamente situate nelle vicinanze, in caso di esami necessari a valutare il caso clinico.
Inoltre, il Gruppo Villa Claudia ha da poco attivato il Servizio H24 che offre la possibilità agli atleti e non solo a loro, di rivolgersi alle case di cura per ogni tipologia di urgenza medica, che sia traumatologica o chirurgica.