Chi Siamo

La Clinica

LA CLINICA NUOVA VILLA CLAUDIA

La Casa di Cura Nuova Villa Claudia è considerata ormai dai pazienti e dagli operatori come riferimento d’eccellenza nel campo sanitario romano.

È stata una delle prime strutture del territorio a superare il percorso di accertamento con la Regione Lazio.

È accreditata con la Regione Lazio per:

Analisi Cliniche
Cardiologia
Chirurgia ginecologica
Chirurgia urologica
Dialisi
Ginecologia
Radiologia
Risonanza Magnetica
Urologia

La struttura è convenzionata anche con le maggiori Assicurazioni, Enti e Fondi, nazionali ed internazionali.

Situata nel quartiere Fleming-Vigna Clara – su di una rigogliosa e verdeggiante collina del Parco di Veio – dispone di 4 ampi parcheggi.

Ha ricevuto numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali per il suo operato in vari settori specifici.

Accreditamento Saudi Cancer Foundation

Il nostro Centro di Senologia di Nuova Villa Claudia, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento: è stato premiato con tre anni di designazione completa al programma di Accreditamento per i centri del seno dalla Saudi Cancer Foundation.

Il programma per i Breast Centers è concesso solo a quei centri che si impegnano a fornire la migliore assistenza possibile ai pazienti con patologia mammaria. Ogni Breast Center deve essere sottoposto ad una rigorosa valutazione e revisione delle sue prestazioni e conformità con gli Saudi Cancer Foundation Standard. Per mantenere l’accreditamento, i centri devono monitorare la conformità con gli standard Saudi Cancer Foundation al fine di garantire un’assistenza di qualità e, infatti, vengono sottoposti ogni tre anni ad una revisione in loco.

Struttura TOP QUALITY Previmedical

E’ stata premiata tra le strutture convenzionate con Previmedical per il livello qualitativo dei servizi erogati.

Progetto “Oncoarte”

Il Progetto “OncoArte” è un progetto unico al mondo, nato dalla volontà della Direzione Generale di implementare la divulgazione del concetto di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie tumorali attraverso l’arte.

Una sinergia tra medicina e arte che, fondendosi insieme, supportano tutte le donne che combattono coraggiosamente la loro battaglia contro il cancro al seno, divulgando l’importanza della prevenzione e rendendo il messaggio fruibile da tutti in modo semplice e diretto.