04 Ott Arriva la Risonanza Magnetica 3 Tesla a Nuova Villa Claudia
QUALSIVOGLIA ESAME SU QUALSIASI PAZIENTE IN QUALUNQUE CONDIZIONE
Siamo lieti di annunciare che il Reparto di Diagnostica per Immagini di Nuova Villa Claudia si arricchisce di una nuova e avanzata Risonanza Magnetica Magnetom Lumina 3 Tesla con Tecnologia BioMatrix. Questo importante investimento ci permette di garantire elevati standard di cura e assistenza, rafforzando il nostro impegno verso il benessere e la salute dei nostri pazienti.
La Risonanza Magnetica 3 Tesla rappresenta una rivoluzione nella diagnostica per immagini, grazie alla sua capacità di eseguire esami non invasivi con una qualità di immagini eccezionale e in tempi ridotti. Il sistema si adatta perfettamente all’anatomia del paziente, anche nei casi più complessi, grazie alla Tecnologia BioMatrix che tiene conto della biovariabilità. Questo si traduce in diagnosi più accurate e un comfort maggiore per il paziente.
Comfort e innovazione per ogni paziente
Dotata di un sistema di intrattenimento Audio e Video e di sequenze silenziose, la nuova Risonanza Magnetica riduce i disagi legati alla claustrofobia e al rumore, rendendo l’esame più tollerabile e rilassante. Grazie alla tecnologia MRI in-bore experience, i pazienti possono guardare fuori dal tunnel o seguire immagini e video rilassanti durante l’esame.
Un sistema diagnostico per ogni esigenza
La Risonanza Magnetica Magnetom Lumina 3 Tesla è particolarmente indicata per lo studio di:
- Encefalo
- Colonna vertebrale
- Tessuti molli delle articolazioni
- Prostata
- Vasi sanguigni
Grazie all’utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale, il flusso di lavoro è più rapido e il risultato finale è di una qualità superiore. I principali ambiti di utilizzo sono neurologico, neurochirurgico, senologico, urologico e cardiaco.