(H)-Open Week Servizi dedicati alla Salute della Donna

(H)-Open Week Servizi dedicati alla Salute della Donna

Dal 20 al 26 aprile 2022

Nuova Villa Claudia in collaborazione con Fondazione Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, in occasione della 7a Giornata Nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, organizza dal 20 al 26 aprile un (H)-Open Week per promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile.

Nel corso delle giornate, alle pazienti che aderiscono all’iniziativa, la Casa di cura Nuova Villa Claudia offre gratuitamente colloqui e visite specialistiche nelle seguenti aree: ginecologia e ostetricia, medicina della riproduzione, oncologia ginecologica, senologia, psicologia, odontoiatria.

A partire dal 6 aprile 2022 sono consultabili sul sito www.bollinirosa.it tutti i servizi offerti, con indicazioni su orari e modalità di prenotazione. Per accedere al motore di ricerca basta cliccare sul banner “Consulta i servizi offerti posto in Home Page.

L’obiettivo principale è quello di avvicinare la popolazione femminile a diagnosi sempre più precoci, a percorsi di cura personalizzati facilitando l’accesso ai servizi di fronte al protrarsi dell’emergenza sanitaria da pandemia Covid-19.


Per maggiori informazioni sui servizi clinico-diagnostici offerti nella settimana dal 20 al 26 aprile, contattaci ai recapiti disponibili cliccando qui.

Condividi su: