Visita urologica roma

UPDATE TECHNOLOGY IN UROLOGY INTERNATIONAL CONFERENCE

Da mercoledì 30 novembre a sabato 2 dicembre  “Update technology in Urology” si terrà presso l’Hotel Villa Maria Regina, via della Camilluccia, 687 – 00135 Roma..

Il Congresso Nazionale e internazionale degli Urologi del Gruppo Uroclinic di Nuova Villa Claudia di Roma si sta avvicinando e l’attesa è alle stelle.

Quest’anno, il palcoscenico sarà illuminato da un’intensa serie di presentazioni e discussioni condotte da esperti nazionali e internazionali.

L’evento sarà un’immersione totale nelle più recenti innovazioni tecnologiche che stanno trasformando il campo dell’urologia: dai robot chirurgici all’intelligenza artificiale applicata alla diagnostica, passando per le nuove tecniche di imaging, nulla sarà lasciato al caso!

L’obiettivo principale? Ridefinire le pratiche urologiche attraverso l’integrazione delle più avanzate tecnologie, consentendo migliori risultati e cure più personalizzate per i pazienti.

Si prevede che questo convegno sia una pietra miliare nell’evoluzione della disciplina urologica, aprendo la strada a nuove opportunità e soluzioni rivoluzionarie.

Direttori Scientifici dell’evento:

  • Dr. Mauro De Dominicis, Responsabile di Uroclinic, Nuova Villa Claudia – Roma
  • Dr. Salvatore Sansalone, Università Tor Vergata, Nuova Villa Claudia – Roma

Durante le giornate di conferenza, esperti nazionali ed internazionali si confronteranno su nuove tecnologie in campo urologico e si dedicheranno a sessioni di “live surgery” perché alta specializzazione, esperienza e aggiornamento continuo sono i punti di forza di UroClinic.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA

ISCRIZIONE E CREDITI ECM

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

Per la partecipazione è necessario effettuare la pre-iscrizione. Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria Organizzativa al n. 0964-342229.

CREDITI ECM

L’evento, che ha ottenuto n. 18 crediti formativi, è stato accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua per n. 100 partecipanti appartenenti alle seguenti professioni:

  • Medico chirurgo: Anestesista e Rianimazione – Chirurgia Generale – Ginecologia e Ostetricia – Malattie Infettive – Medicina Generale – Nefrologia – Urologia
  • Infermiere

Si precisa che i crediti verranno erogati solo se il partecipante:

  • Appartiene ad una delle discipline per cui è stato previsto l’accreditamento;
  • Ha preso parte almeno al 90% dei lavori scientifici;
  • Ha superato la prova di apprendimento con almeno il 75% delle risposte corrette (on line).

VIDEO DEI LIVE SURGERY DELL’EVENTO

PERINEOSTOMIA CON IPOSPADIA FALLITA

PERCUTANEA CON CALCOLOSI A STAMPO RENE SINISTRA

COLLAB DOTT. RADOS DJINOVIC IMPIANTO PROTESE PENIENA

Condividi su: