
30 Lug Voluson E10: l’ecografo di ultima generazione per il reparto di ginecologia
Prosegue la campagna d’investimenti per l’acquisto di macchinari di ultima generazione.
Con l’obiettivo di garantire sempre più elevati standard di cura e assistenza, il reparto di Ginecologia di Nuova Villa Claudia si arricchisce dell’ecografo di ultima generazione Voluson E10 che offre vantaggi significativi sia per le pazienti che per gli specialisti.
Equipaggiato con la sonda eM6C, questo ecografo migliora notevolmente la qualità delle immagini, consentendo di ottenere risultati più accurati e dettagliati. Grazie al suo design ergonomico, la sonda eM6C, assicura un elevato comfort durante gli esami, rendendo l’esperienza ancora più serena.
Inoltre, il sistema è dotato dell’intelligenza artificiale Edison, che ottimizza il flusso di lavoro riducendo l’uso dei pulsanti dell’ 80%. Questa innovazione consente ai medici di concentrarsi maggiormente sulla paziente, migliorando così l’efficienza delle diagnosi e dei trattamenti.
La Radiance System Architecture del Voluson E10 elabora sei volte più dati rispetto ai modelli precedenti, garantendo prestazioni di “imaging” eccezionali.
Siamo entusiasti di poter offrire questa tecnologia all’avanguardia che riflette il nostro impegno per la salute e il benessere delle nostre pazienti, assicurando un servizio di alta qualità, sempre orientato al miglioramento dell’assistenza sanitaria.